fbpx Seminario sulla Contrattazione integrativa nel Comparto Regioni e Autonomie Locali - le novità e i problemi ricorrenti | Camera di Commercio di Cosenza

19 giugno 2017 presso la Camera di Commercio di Cosenza
16/06/2017
--

Lunedì 19 giugno 2017 la Camera di Commercio di Cosenza, in collaborazione con la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell'Unical, prosegue il corso di alta formazione destinato al proprio personale dipendente.

La lezione sarà tenuta dal Direttore dell’ARAN, Dr. Pierluigi Mastrogiuseppe, e dal Dirigente ARAN Dr. Rosario Soloperto, sulla contrattazione integrativa, dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

Il seminario, aperto agli enti locali che si sono registrati, vuole essere un'utile occasione di incontro fra dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Sono disponibili le slide ed il materiale utilizzato durante il seminario dai relatori in formato .zip

16/06/2017