fbpx Sistemi di videosorveglianza digitale - Conferenza Stampa 25 settembre 2017 | Camera di Commercio di Cosenza

Sistemi di videosorveglianza digitale - Conferenza Stampa 25 settembre 2017

dal 1 ottobre 2017 si potrà accedere al bando
22/09/2017
--

La Camera di Commercio sostiene le imprese che investono in sistemi di videosorveglianza digitale.

La Camera di Commercio di Cosenza ha recentemente approvato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese che intendono dotarsi di sistemi di videosorveglianza digitale, attraverso l’erogazione di voucher a copertura del 50% degli investimenti diretti a tale scopo.

L’iniziativa, nata dal coordinamento effettuato, sotto l’egida della Prefettura di Cosenza, tra la Camera di Commercio, le Forze di Polizia e le Associazioni di categoria, sarà dettagliatamente illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 25 settembre, alle ore 12:00 nella sede camerale, cui interverranno il Prefetto della Provincia di Cosenza, i rappresentanti delle Forze di Polizia Provinciali e i Presidenti delle Associazioni di categoria.

Per approfondimenti sul bando, visita la pagina dedicata.

22/09/2017