fbpx Le Vie per le imprese: discutiamone insieme | Camera di Commercio di Cosenza

Le Vie per le imprese: discutiamone insieme

il 3 marzo 2017 alle ore 10 presso la sede camerale
27/02/2017
Miniatura invito del 3 marzo 2017

Il 3 marzo 2017 alle ore 10 presso la sala Petraglia, la Camera di Commercio di Cosenza, con la collaborazione dell'Azienda Speciale Promocosenza, organizza una tavola rotonda sul tema dei trasporti in provincia di Cosenza ed in Calabria.

La questione trasporti è da tempo al centro dell’attenzione della Camera di Commercio di Cosenza che ha raccolto nel tempo le osservazioni pervenute dai suoi imprenditori.

Con questa iniziativa l’Ente si propone di portare le istanze delle imprese all’attenzione delle istituzioni regionali e nazionali e a contribuire, secondo le sue funzioni, all’ampio progetto di modernizzazione dei trasporti previsto dalla Regione Calabria con legge regionale n. 35 del 2015.

Alla tavola rotonda potranno partecipare le imprese, i liberi professionisti, le scuole ed i semplici cittadini.

Il tema della viabilità e dei trasporti nel nostro territorio interessa infatti tutta la popolazione ed è determinante tanto per le nostre imprese quanto per la fruizione del nostro patrimonio artistico, naturalistico e culturale.

Ad intervenire saranno:
- il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza Klaus Algieri,
- il Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza Erminia Giorno,
- l'Assessore Regionale ai Trasporti Roberto Musmanno,
- il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale Luciano Greco,
- il Direttore Regionale di Trenitalia Calabria Piero Mannarino,
- il Rappresentante dell'Autorità Nazionale di Regolazione dei Trasporti Giulio Veltri.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui: https://goo.gl/forms/sLOU336fncUTfeyV2

Locandina evento 3 marzo 2017

27/02/2017