Concorso "Investimenti e idee 4.0: raccontiamo le iniziative della Provincia di Cosenza"

Promocosenza Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza intende promuovere un concorso denominato “INVESTIMENTI E IDEE 4.0: RACCONTIAMO LE INIZIATIVE DELLA PROVINCIA DI COSENZA” da assegnare in occasione del primo lancio del PID, Punto Impresa Digitale, programmato per il 7 dicembre 2017. Il concorso, approvato con Determina Dirigenziale Promocosenza n. 51 del 31 ottobre 2017, rappresenta un’occasione per dare voce alle storie di autentica innovazione della Provincia di Cosenza.

La segreteria tecnica e la giuria di esperti valuteranno le idee e/o gli investimenti più innovativi. Nella giornata della presentazione delle attività del PID Cosenza, saranno premiate tre imprese.

Il PID è una struttura dedicata alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI di tutti i settori economici. Al network di punti «fisici» si aggiunge una rete “virtuale” attraverso il ricorso ad un’ampia gamma di strumenti digitali: siti specializzati, forum e community, utilizzo dei social media.

Il concorso è rivolto alle imprese della provincia di Cosenza.

Per approfondimenti, consulta il bando di concorso tra gli allegati di questa pagina. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione compilando la candidatura sul modulo on line entro e non oltre il 24 novembre 2017.

Per informazioni e chiarimenti: Annalisa Di Lorenzo
mail: annalisadilorenzo@calab.it - tel. 0984 93 87 84