"Nuovo ospedale di Cosenza. Presentazione dello studio di fattibilità a imprese, associazioni di categoria e ordini professionali”.

E’ questo il titolo dell’incontro pubblico in programma sabato 4 novembre alle 15:30 nella Camera di Commercio di Cosenza.

Dopo i saluti istituzionali di Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza, sarà il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio a presentare lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Cosenza.

Interverranno i presidenti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali.

Il governatore Oliverio presenta alla Camera di Commercio lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Cosenza

04/11/2017