Seminario formativo gratuito Eccellenze in Digitale

farsi pubblicità sui motori di ricerca
20/07/2017
--

Il 20 luglio 2017 dalle ore 09:45 si terrà il seminario formativo gratuito di "Eccellenze in Digitale 2017" dal titolo "SEM: Farsi pubblicità sui motori di ricerca".

Il seminario avrà come focus la costruzione di campagne a pagamento su motori di ricerca quali google e bing.

Con i seminari di "Eccellenze in Digitale" la Camera di Commercio di Cosenza continua le attività di formazione sui temi della presenza web e del web marketing.

"Eccellenze in Digitale" è il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato. I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Cosenza è inoltre una delle 12 Camera Hub del progetto.

Consulta il programma del seminario e registra la tua partecipazione utilizzando il modulo on-line

20/07/2017