fbpx Premiazione delle Imprese Storiche - Terza Edizione | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio premia le Imprese Storiche della provincia di Cosenza.

Con determinazione dirigenziale n. 6 del 18.01.2018 è stato pubblicato l'avviso relativo alla 3^ Edizione del Premio "Imprese storiche della Provincia di Cosenza".

L'Ente Camerale di Cosenza attribuisce fino a 50 medaglie d’oro con relativo diploma di benemerenza con l’intento di premiare gli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico della provincia cosentina.

Consulta il bando ed il Modulo di Domanda (Allegato 1) disponibili tra gli allegati di questa pagina (anche in formato editabile).

I soggetti in possesso dei requisiti indicati sul bando possono presentare le candidature, utilizzando il Modulo di Domanda (All. 1), entro il termine ultimo, inizialmente fissato al 31 maggio 2018, entro il 31 agosto 2018 stabilito con proroga approvata con Determina Dirigenziale n° 153 del 29.05.2018. Le modalità di inoltro della candidatura sono le seguenti:
- posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: cciaa@cs.legalmail.camcom.it
- a mano presso la Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - Cosenza
- raccomandata A/R indirizzata alla Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - 87100 Cosenza

Responsabile del Procedimento: D.ssa Graziella Russo

Tag: