Premiazione delle Imprese Storiche - Terza Edizione

La Camera di Commercio premia le Imprese Storiche della provincia di Cosenza.

Con determinazione dirigenziale n. 6 del 18.01.2018 è stato pubblicato l'avviso relativo alla 3^ Edizione del Premio "Imprese storiche della Provincia di Cosenza".

L'Ente Camerale di Cosenza attribuisce fino a 50 medaglie d’oro con relativo diploma di benemerenza con l’intento di premiare gli imprenditori e le imprenditrici che continuano a contribuire allo sviluppo economico della provincia cosentina.

Consulta il bando ed il Modulo di Domanda (Allegato 1) disponibili tra gli allegati di questa pagina (anche in formato editabile).

I soggetti in possesso dei requisiti indicati sul bando possono presentare le candidature, utilizzando il Modulo di Domanda (All. 1), entro le ore 13:00 del 31.05.2018:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: cciaa@cs.legalmail.camcom.it
- a mano presso la Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - Cosenza
- con raccomandata A/R indirizzata alla Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - 87100 Cosenza

Responsabile del Procedimento: D.ssa Graziella Russo