Giro d’Italia della CSR - tappa di Cosenza - Sesta edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

dalle ore 15:00 presso la Camera di Commercio di Cosenza
09/05/2018
--

Le imprese possono fare business coniugando il profitto con l’attenzione all’ambiente e al benessere delle persone?

La sostenibilità può essere anche uno strumento per la competitività delle imprese?

Durante l’incontro del 9 maggio 2018, si cercherà di rispondere a queste domande partendo dai 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU.

L’Agenda rappresenta un riferimento per le imprese che vogliono agganciare le proprie strategie a un programma internazionale e avviare un percorso di sostenibilità capace di cogliere le opportunità che nascono dalle nuove sfide globali.

Clicca qui in basso per registrarti gratuitamente all'evento

Eventbrite - Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale | Rende - Cosenza

09/05/2018