La Camera di Commercio seleziona i "beni immateriali" del territorio provinciale, di cui alla definizione contenuta nella "Convenzione internazionale per la salvaguardia dei beni culturali intangibili" adottata dall’Unesco il 17 ottobre 2003, per il loro successivo riconoscimento e salvaguardia.

I Comuni e le Associazioni senza fine di lucro, operanti sul territorio della Provincia di Cosenza possono presentare proposte, anche in forma aggregata, per la realizzazione di progetti con valore turistico-culturale, relativamente a beni intangibili che siano classificabili come "patrimonio immateriale".

Consulta l'avviso di selezione e la modulistica disponibile tra gli allegati di questa pagina, di cui alla Determina Dirigenziale n. 5/2018.

E' possibile presentare le candidature entro il 19.02.2018:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: cciaa@cs.legamail.camcom.it
- a mano presso la Camera di Commercio di Cosenza - Via Calabria, 33 - Cosenza

Responsabile del procedimento: D.ssa Graziella Russo