Seminario Eccellenze in Digitale

mercoledì 28 giugno in aula sul tema "seo: farsi trovare sui motori di ricerca"
28/06/2017
--

Il 28 Giugno 2017 dalle ore 09:45 si terrà il seminario formativo gratuito di "Eccellenze in Digitale 2017" dal titolo "SEO: Farsi trovare sui motori di ricerca".

L'intento del seminario è quello di fornire alcune delle informazioni di base sulle tecniche di indicizzazione del sito web sui motori di ricerca, primo fra tutti Google.

Con i seminari di "Eccellenze in Digitale" la Camera di Commercio di Cosenza continua le attività di formazione sui temi della presenza web e del web marketing.

"Eccellenze in Digitale" è il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato. I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Cosenza è inoltre una delle 12 Camera Hub del progetto.

Consulta il programma del seminario e registra la tua partecipazione utilizzando il modulo on-line.

Per maggiori informazioni
Alessandra Sposato - Tutor digitale – Tel. 0984.815 260 - alessandra@eccellenzeindigitale.it

28/06/2017