Accordo con la Banca Popolare di Bari per lo sviluppo dell'imprenditoria sul territorio

La Camera di Commercio di Cosenza e la Banca Popolare di Bari hanno sottoscritto un accordo di cooperazione per lo sviluppo dell'imprenditoria sul territorio.

Il piano di collaborazione riguarda le seguenti linee di intervento:

• individuazione concordata dei settori e delle aree su cui concentrare gli interventi (agevolati da contributi comunitari, nazionali, ragionali, ecc.);
  • azioni comuni finalizzate alla partecipazione a nuove iniziative cofinanziate dall'Unione Europea a favore delle P.M.I. locali, nonché alle iniziative di sviluppo locale nell'ambito della programmazione negoziata e del P.O.R. Regionale che potranno interessare anche Organismi di emanazione della Camera di Commercio o ad essa collegati ed Enti pubblici presenti nell'ambito della concertazione.

Documenti Collegati