fbpx Analizza il traffico del tuo sito web

"Migliora le vendite tuo sito web!”

Quarto appuntamento in Camera di Commercio di Cosenza del progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

Il 29 Gennaio  2019 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà l'incontro dedicato alle imprese che intendono analizzare il traffico del proprio sito web per migliorare le prestazioni di vendita.

Durante il seminario verranno illustrate le regole per l’analisi quantitativa e qualitativa del traffico sul tuo sito web.

Vieni a scoprire quali sono le fonti che ti permettono di aumentare il traffico sul tuo sito web  e migliorare le prestazioni di vendita. Scoprirai, inoltre, tutta una serie di tool che ti aiuteranno in questo compito.

E' prevista anche una sessione pratica in cui simuleremo insieme un l’analisi del traffico su Google Analytics.

Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Link modulo registrazione: https://goo.gl/forms/IKtT4BBA2eYdVmMN2​

Consulta il programma.