Nell’ambito del procedimento di costituzione del Consiglio, la Camera di Commercio di Cosenza offre gratuitamente, a far data dall’11 dicembre 2018, alle Organizzazioni imprenditoriali interessate, il servizio di “Arricchimento degli elenchi degli iscritti”.

Cos'è il Servizio Arricchimento elenchi

Attraverso il Servizio Arricchimento Elenchi, le Organizzazioni potranno ottenere una serie di dati che permetteranno di allineare le informazioni delle imprese iscritte con i dati del Registro delle Imprese.

Come richiedere il Servizio Arricchimento Elenchi

È sufficiente che l’Organizzazione imprenditoriale invii l’elenco dei codici fiscali dei propri iscritti all’indirizzo rinnovoconsigli@infocamere.it, scrivendo nell’oggetto dell’email la seguente dicitura contenente il nome dell’organizzazione:

Rinnovo consiglio CCIAA Cosenza - arricchimento elenco - nome organizzazione

L’elenco può essere predisposto in formato .txt, .csv, .xls o in qualunque formato elaborabile (no pdf). Nel caso di salvataggio in formato csv, per evitare che gli zeri (0) iniziali siano eliminati, è necessario selezionare preventivamente la colonna CODICE FISCALE, quindi selezionare Formato Celle -> Numero -> Categoria -> Testo.

Presentazione pubblica

Il prossimo 10 dicembre 2018 alle ore 12:00, presso la sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà, a cura dell’ Unioncamere e di Infocamere, la presentazione del “Servizio Arricchimento Elenchi” offerto alle organizzazioni imprenditoriali, oltre che l’illustrazione delle modalità di rinnovo degli Organi.

Le organizzazioni imprenditoriali, le organizzazioni sindacali e le associazioni dei consumatori sono invitate a partecipare.