fbpx Bandi per la Concessione di Contributi e Voucher a sostegno degli Investimenti diretti al Risparmio Energetico - Edizione 2017 | Camera di Commercio di Cosenza

al via la preinformativa
15/05/2017
--

La Camera di Commercio sostiene gli investimenti diretti al conseguimento del risparmio energetico effettuati dalle MPMI operanti in qualunque settore economico attraverso l’emanazione di tre distinti bandi:
- uno diretto a tutte le tipologie di MPMI,
- uno specifico per le MPMI a prevalente partecipazione femminile ed
- uno per le MPMI giovanili.

I bandi prevedono sia l’erogazione di un contributo per gli investimenti già effettuati e rendicontati, sia il riconoscimento di voucher per gli investimenti che si prevede di realizzare, e che saranno oggetto di successiva rendicontazione.

A. La domanda di concessione del contributo deve essere presentata alla Camera di Commercio di Cosenza dalle ore 09.00 del 01/06/2017 al 16/10/2017 esclusivamente con invio telematico, a pena di esclusione.
B. La domanda di richiesta di voucher deve essere presentata alla Camera di Commercio di Cosenza dalle ore 09.00 del 01/06/2017 al 30/10/2017 esclusivamente con invio telematico, a pena di esclusione

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 700.000,00 euro.

Consulta la documentazione relativa ai singoli bandi sulle pagine dedicate.

Image by Macrovector - Freepik.com

15/05/2017