Chiunque sia interessato: titolari di cariche nelle imprese, professionisti, ed anche privati.

Come fare per ottenerla

Il servizio si effettua presso la sede di Cosenza ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO mediante prenotazione on line

Per la sede di Corigliano-Cantinelle il servizio verrà erogato nella modalità “a sportello”

Gli interessati dovranno presentarsi presso l'Ufficio di Registrazione della Camera (ODR), muniti di un documento d'identità (e copia fotostatica dello stesso), codice fiscale, indirizzo e-mail.L'operazione di rilascio richiede circa 15-20 minuti

E' possibile ottenerla anche presso un professionista Incaricato alla Registrazione che abbia aderito al servizio "Post card" I tempi di rilascio sono condizionati dal numero di richieste.

In conformità al decreto M.I.C.A. 23/3/2000 sui diritti di segreteria camerali, la prima smart card/CNS dotata di Certificato Digitale di Sottoscrizione sarà rilasciata gratuitamente ad un legale rappresentante di Società di Capitale o di Persona in regola con il pagamento del Diritto Annuale dovuto alla C.C.I.A.A. di appartenenza.

Tutti i soggetti non in possesso dei suddetti requisiti possono ritirare la Business Key (Token USB), da pagare in contanti o con pagobancomat presso l’Ufficio di Registrazione della Camera di Commercio(ODR)