fbpx evento informativo dal titolo “Exportday 2019" | Camera di Commercio di Cosenza

La prima conseguenza della Brexit è che il Regno Unito non apparterrà più al territorio doganale e fiscale dell'Unione. La data dell'uscita è ad oggi ancora confermata al 29 marzo 2019.
In vista di questa scadenza, la Camera di Commercio di Cosenza e l’Ufficio delle Dogane di Catanzaro,  Direzione Interregionale per la Campania e la Calabria, organizzano un evento informativo dal titolo “Exportday 2019”, sulle ricadute della Brexit per operatori ed imprese, che comprenderà le ultime novità sull’argomento.
L’evento si terrà presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Cosenza nella giornata del 22 marzo 2019 dalle ore 10 alle ore 13:00
Per il programma vedere la locandina dell'evento.
Al termine del seminario informativo, sarà dato spazio ad eventuali quesiti degli operatori economici.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Legislativo della Camera di Commercio di Cosenza, tel. 0984/815276.