fbpx FATTURAZIONE ELETTRONICA: SERVIZI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IN AMBITO NAZIONALE ED EUROPEO | Camera di Commercio di Cosenza

FATTURAZIONE ELETTRONICA: SERVIZI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IN AMBITO NAZIONALE ED EUROPEO

05/11/2019

prossimo 5 novembre a partire dalle ore 10.00 di svolgerà il Convegno dal Titolo “Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo”, si tratta di un Evento informativo a favore delle piccole e medie imprese del territorio cosentino, per fornire un aggiornamento sul servizio di fatturazione elettronica con particolare attenzione alla fatturazione transfrontaliera verso le pubbliche amministrazioni di tutti gli stati membri dell’Unione Europea. 

La giornata che si svolgerà a Cosenza rientra nell’ambito del progetto EeISI – European eInvoicing Standard in Italy (azione n. 2017-IT-IA-0150) – finanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma Connecting Europe Facility (CEF), che ha l’obiettivo di accompagnare l’evoluzione dei sistemi nazionali di fatturazione elettronica per gestire lo standard europeo (EN 16931).

 

Nel corso dell'evento sarà possibile ottenere gratuitamente il Cassetto Digitale dell'imprenditore -  per accedere alle  informazioni ed ai documenti ufficiali dell’ impresa; visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch - SPID -  Il Sistema Pubblico di Identità Digitale ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica coppia utente-password.

 

Consulta la pagina dedicata per conoscere il programma dell'evento.

Registrati all'evento al modulo al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfjoIEY_0Hm_aHHFGJawoTyj4ObCvc5qMIM2WDei3w5985WWw/viewform?usp=sf_link

 

22/10/2020