fbpx FORUM PA 2018 - Premio PA sostenibile | Camera di Commercio di Cosenza

FORUM PA 2018 - Premio PA sostenibile

100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030
17/04/2018
--
Forum PA Challenge 2018

Il premio "Premio PA sostenibile. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030" è promosso da FPA in collaborazione con ASviS, all’interno della Manifestazione FORUM PA 2018 (22 – 24 maggio).

Obiettivo del premio è raccogliere i migliori progetti/prodotti concreti che sposino l’utopia sostenibile e possano aiutare l’Italia, ed in particolare i singoli territori, ad affrontare le tante debolezze dell’attuale modello di sviluppo, scegliendo un sentiero di crescita sostenibile da percorrere fino e oltre il 2030.

 

La Camera di Commercio di Cosenza, essendo in continua evoluzione ed attenta nella programmazione delle attività a supporto del territorio, ha realizzato delle azioni innovative volte ad aumentare efficacia, responsabilità e trasparenza a tutti i livelli attraverso processi decisionali reattivi, inclusivi, partecipativi e rappresentativi.

 

Parole chiave come trasparenza e garanzia di accesso alle informazioni hanno consentito di candidare La formazione sostenibile (nell'ambito "6. Giustizia, trasparenza, partecipazione").

 

Per poter esprimere il proprio consenso ai progetti, è necessario:

 

1. registrarsi sul sito dedicato http://www.forumpachallenge.it/user/register, indicando il proprio nome utente, l'indirizzo mail ed una password.

Form di registrazione sul sito Forum PA Challenge

 

2. conseguentemente alla registrazione accedere alla pagina dedicata al progetto:http://www.forumpachallenge.it/soluzioni/la-formazione-sostenibile

 

3. assegnare le "stelle" (da 1 a 5) nel riquadro sul lato sinistro della pagina in base al proprio gradimento.

 

 

17/04/2018