fbpx Gestione Emergenza CoVid-19 - Servizi OCC | Camera di Commercio di Cosenza

EMERGENZA COVID-19

Per tutto il periodo dell’emergenza legata alla pandemia da COVID-19, l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento continuerà regolarmente a fornire i propri servizi alle imprese ed ai consumatori in modalità telefonica e telematica.

Tutte le informazioni relative alle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento potranno essere richieste telefonando ai numeri 0984-815253 / 208 / 229 o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo conciliazione.arbitrato@cs.camcom.it.

Le domande per l’avvio di procedure di composizione della crisi (comprese quelle con richiesta di svolgimento presso una sede decentrata) ed i relativi fascicoli potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) cciaa@cs.legalmail.camcom.it oppure all’indirizzo di posta ordinaria conciliazione.arbitrato@cs.camcom.it.

L’Ufficio risponderà al più presto ad ogni esigenza e provvederà in tempi brevi all’istruttoria delle pratiche, interloquendo a mezzo posta elettronica o per telefono (si prega, a tal fine, di indicare sempre un recapito telefonico o un indirizzo pec o mail). L’Ufficio fornirà tutte le indicazioni relative allo scambio di documenti e di informazioni con il gestore incaricato.

Ogni altra informazione, compresa la modulistica, è disponibile alla pagina http://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/organismo-composizione-crisi-occ.

#ilvirusnonciferma

Pagina creata in data: 13/03/2020