fbpx Innovazione. Camera di Commercio di Cosenza nell'Osservatorio Mondiale dell'OCSE | Camera di Commercio di Cosenza

Riconoscimento internazionale per #OpenCameraCosenza - L'innovazione che diventa trasparenza nella svolta culturale introdotta da Klaus Algieri
14/07/2017

La Camera di Commercio di Cosenza  presente nell’osservatorio mondiale dell’OCSE. Riconoscimento internazionale per #OpenCameraCosenza, la svolta culturale e organizzativa introdotta dal Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, con l’innovazione che genera trasparenza e diventa una nuova filosofia di gestione del rapporto tra imprese, istituzioni e territorio.

Continua a leggere il comunicato stampa

14/07/2017
@Riproduzione Riservata/firma