fbpx La chat del Punto Impresa Digitale: informazioni e opinioni sui servizi e le tecnologie 4.0 | Camera di Commercio di Cosenza

Le tecnologie digitali 4.0 sono ormai fondamentali per l’impresa del futuro.

Soluzioni come la realtà virtuale e aumentata, le stampanti 3D, i servizi cloud sono già ampiamente utilizzati con grandi vantaggi nelle piccole e medie imprese. Per aiutarti a scoprire come la tua impresa può crescere e migliorare con i nuovi strumenti digitali, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza organizza alcuni brevi appuntamenti della durata di 30 minuti ciascuno.

E per andare incontro alle esigenze degli imprenditori cosentini, tali appuntamenti si terranno in modalità web tutti i lunedì dalle 14 alle 14.30 e tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 9.30.

A ciascun appuntamento avranno accesso 4 imprese. Consulta il calendario di tutti gli incontri tra gli allegati in alto.

Una stanza virtuale “ospiterà” le imprese che potranno così conoscere i servizi a loro riservati dal Punto Impresa Digitale e le grandi potenzialità offerte dalle nuove tecnologie digitali 4.0.

Per partecipare, occorre registrarsi attraverso il seguente modulo.

Per informazioni, contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Cosenza ai seguenti recapiti:
e-mail: pid@cs.camcom.it;

Tag: