MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - giornata #OPENPID

#OpenPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese -  Manifestazione di interesse aperta a tutte le imprese

La Camera di Commercio di Cosenza con l’intento di promuovere la conoscenza e l’adozione di tecnologie 4.0  attraverso i nuovi servizi messi a punto dal suo Punto Impresa Digitale invita le imprese, le imprese innovative e le start-up innovative della provincia di Cosenza afferenti a tutti i settori economici, a manifestare il proprio interesse per la partecipazione alle attività di formazione e networking che si realizzeranno in occasione di #OpenPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese, 8 giugno 2018.

Nello specifico, le imprese che manifesteranno il proprio interesse a partecipare verranno selezionate, in base ai criteri di seguito riportarti, per:

• offrire una testimonianza (un intervento di 15 min.)  della propria storia d’impresa e di innovazione;
  • presidiare uno spazio appositamente riservato loro all’interno della Camera di Commercio,

al fine di instaurare un dialogo ed uno scambio di visioni con altre imprese del territorio e con i giovani della Provincia di Cosenza.

Per partecipare le imprese dovranno:

• essere iscritte al Registro Imprese di Cosenza;
  • essere in regola con il pagamento del Diritto Annuale Camerale

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

Coloro che intendono partecipare potranno indicare il proprio interesse verso l’iniziativa compilando il form online entro il 25 Maggio 2018.

Una Commissione, successivamente nominata, valuterà le storie di innovazione 4.0 più interessanti.
Nel dettaglio, la commissione valuterà i seguenti aspetti:
1. soluzione tecnologica adottata;
2. strategia perseguita;
3. risultati ottenuti e attesi;
4. integrazione investimento nel contesto aziendale/azioni formative a supporto investimento.

Non verranno prese in considerazione le candidature presentate dalle aziende vincitrici del concorso 2017 “Investimenti ed Idee I 4.0” bandito dall’azienda speciale della Camera di Commercio di Cosenza.

Per conoscere il programma della giornata e tutti i dettagli sulla partecipazione si prega di consultare la Manifestazione di interesse disponibile tra gli allegati.

Per informazioni sulla manifestazione di interesse, sull'evento #OPENPID e sulle attività del Punto Impresa Digitale è possibile contattare lo staff ai seguenti recapiti:

email: pid@cs.camcom.it

tel: 0984 815260