fbpx MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE EVENTO DI PROMOZIONE E SHOW COOKING | Camera di Commercio di Cosenza

03/02/2020

Gustelier -Bolzano - dal 3 al 5 febbraio 2020

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento alla sottoscrizione dell'Accordo Quadro tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Bolzano( DD n. 2 del 18.01.2020)  mirata alla valorizzazione dei rispettivi territori e delle produzioni tipiche, in collaborazione dell'ente consorella di Bolzano e precisamente presso l'atelier del gusto “Gustelier” un'attività di promozione dei prodotti enogastronomici tipici ed eccellenti del nostro territorio legata ad un'evento collaterale di show cooking in gemellaggio con i rispettivi prodotti culinari del territorio ospitante, programmata dal 3 febbraio al 5 febbraio febbraio '20.

Si Invitano pertanto

le imprese di Cosenza e i Consorzi di tutela DOP e IGP che producono e promuovono prodotti eno agroalimentari tipici del nostro territorio, a manifestare il proprio interesse a partecipare alle giornate di promozione e show cooking in fase di organizzazione tra dai due enti camerali presso l'atelier del Gusto “Gustelier” di Bolzano che si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2020.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2020 all'indirizzo email: teresa.chirico@cs.camcom.it

In allegato la domanda di partecipazione e la manifestazione di interesse.

05/02/2020