#OPENPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese

Una giornata di formazione e networking sulle tecnologie 4.0, rivolta a imprese, studenti e futuri imprenditori.
08/06/2018
L'8 Giungno 2018 dalle 9.30 presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza si terrà l'evento #OpenPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese.

L’evento è organizzato per imprenditori, start-up, centri di trasferimento tecnologico, fablab, giovani con un’idea di impresa, studenti e più in generale, tutti quei soggetti interessati e coinvolti nei processi di trasformazione generati dalla quarta rivoluzione industriale.
Nell’arco della giornata sarà possibile assistere a due sessioni formative, dedicate rispettivamente ai servizi (commercio e turismo) e al manifatturiero, con esperti nazionali ed imprese impegnate nella transizione 4.0.

L'evento è organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza, il nuovo servizio che mira a promuovere l'utilizzo e i vantaggi legati alla trasformazione digitale delle imprese cosentine.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

31/08/2018