fbpx Esportare con successo grazie agli strumenti digitali

Esportare con successo grazie agli strumenti digitali

Secondo appuntamento in Camera di Commercio di Cosenza del progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

Il 19 Novembre 2018 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà il secondo incontro della nuova edizione dedicato alle imprese che intendono esportare i loro prodotti/servizi sfruttando le opportunità offerte dal digitale .

Durante il seminario verranno illustrati gli strumenti digitali totalmente gratuiti a supporto dell'export. Verranno, inoltre, illustrate le nuove attività gratuite della Camera di Commercio di Cosenza per accompagnare le aziende nel processo di internazionalizzazione.

E' prevista anche una sessione pratica in cui verrà effettuata una simulazione sulla piattaforma all'export “Google Market Finder”.

Al termine della sessione formativa verranno illustrati i progetti e gli incentivi sul digitale che la Camera di Commercio di Cosenza ha messo in campo attraverso il suo Punto Impresa Digitale.

Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Link modulo registrazione.

Consulta il programma.