fbpx Secondo ciclo di webinar sul tema "Politiche ambientali: azioni per la promozione dell'economia circolare" | Camera di Commercio di Cosenza

Unioncamere Calabria, in collaborazione con le Camere di Commercio calabresi aderenti (tra cui la Camera di Commercio di Cosenza) e con il supporto tecnico di Ecocerved s.c.a.r.l., nell'ambito del Progetto F.P. 2017/2018 "Politiche ambientali: azioni per la promozione dell’economia circolare” organizza e promuove la partecipazione al 2° ciclo di webinar formativi e gratuiti che si terranno nei giorni 26 ottobre 2020, 6 e 16  novembre 2020 e 9 dicembre 2020.

 

La formazione specialistica intende introdurre ad imprese, associazioni di categoria, enti ed operatori del settore, consulenti e soggetti a vario titolo interessati, il contesto in cui l’economia circolare si sviluppa e si realizza, nella dimensione politica e normativa, così come nelle dimensioni tecniche ed economiche.

Verranno affrontate le tematiche inerenti le nuove direttive su economia circolare, certificazione ambientale, acquisti verdi e criteri ambientali minimi, reporting ambientale, eco progettazione, riuso e riciclo, RAEE.

 

La partecipazione ai seminari webinar è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, da effettuarsi tramite il seguente link https://forms.gle/vVgoteCoyEYTCS9u6
Successivamente alla registrazione sarà inviato il link per il collegamento alla videoconferenza.

Per garantire una buona interazione con i relatori, la chat del webinar rimarrà aperta, tuttavia sarebbe auspicabile ricevere eventuali quesiti da parte dei partecipanti, anticipatamente in sede di iscrizione.

 

Per approfondimenti, consulta la brochure relativa alle attività formative.

 

Aggiornamento del 16 dicembre 2020:
Corso formativo Webinar "Cosa cambia nel D.lgs. 152/06 nuove e vecchie regole" - 18 dicembre 2020 ore 9.30 - 12.30
Brochure evento 18 dicembre 2020

 

 

Tag: 
ambiente, 2020, Unione Regionale Calabria, Fondo Perequativo