Home Button

Sedute di Assaggio degli Oli Vergini di Oliva - ed. 2018

Promocosenza - Divisione Laboratorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, organizza un ciclo di venti sedute d’assaggio degli oli vergini d'oliva (ai sensi del Decreto Mi.P.A.A.F. 18 giugno 2014 - art. 4), nel periodo dal 29 gennaio al 16 marzo 2018.

Il ciclo è finalizzato all’ottenimento dell’attestato propedeutico e necessario per l’iscrizione nell’Elenco dei Tecnici ed Esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini di oliva (Decreto Mi.P.A.A.F del 18 giugno 2014, art. 4), oltre che a mantenere l’allenamento ed arricchire le conoscenze degli oli vergini ed extravergini calabresi, italiani e di altre provenienze territoriali.

Le domande di iscrizione devono essere presentate, utilizzando il modulo "domanda di iscrizione", improrogabilmente entro le ore 12:00 di giorno 26 gennaio 2018, secondo le indicazioni presenti nell'avviso.

Al temine del ciclo, ai partecipanti (max 25), verrà rilasciato l’attestato di frequenza alle venti sedute d’assaggio, sottoscritto dal Capo Panel responsabile del corso.

Le sedute di assaggio si terranno presso la sede di Promocosenza - Divisione Laboratorio, in Via Pianette a Montalto Uffugo (CS).

 

Le informazioni sul ciclo di assaggi, il calendario delle sedute e la modulistica per l’iscrizione sono tra gli allegati di questa pagina:
- Avviso ciclo sedute d’assaggio - Rev. 1;
- Calendario ciclo sedute d’assaggio;
- Domanda di iscrizione al ciclo venti sedute di assaggio - Rev. 1.

 

Info e contatti: 0984 938784 - teresa.chirico@cs.camcom.it

 

Annotazione: in data 15.12.2017 è stata riscontrata un'errata indicazione del mese di svolgimento delle sedute di assaggio, pertanto la documentazione (Avviso e Domanda di iscrizione) è stata aggiornata con le indicazioni corrette.