fbpx Seminario gratuito: Scopri le Opportunità del Mobile | Camera di Commercio di Cosenza

Sesto appuntamento in Camera di Commercio di Cosenza del progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

Il 21 Marzo  2019 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà l'incontro dedicato alle imprese che intendono conoscere e sfruttare per il proprio business le opportunità del Mobile.

Durante il seminario verranno illustrate le regole, le caratteristiche e gli strumenti online che permettono di migliorare le Performance di un Sito Web Mobile.

Vieni a scoprire le nuove abitudini dei consumatori e come intercettare le nuove opportunità legate al mobile.

E' prevista anche una sessione pratica in cui analizzeremo alcuni aspetti strategici per migliorare la Mobile User Experience.

Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Link modulo registrazione:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSezyqJh-G42cwC_UKVGqrK1X-IowMF0exFJXNxvxB__2hnDHw/viewform?usp=sf_link

Consulta il programma.

Per informazioni contattare