fbpx Trentino&Wine nelle “ Terre di Cosenza” | Camera di Commercio di Cosenza

Trentino&Wine nelle “ Terre di Cosenza”

10/03/2020

RINVIATA A DATA DA STABILIRSI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PARTECIPAZIONE

“TRENTINO&WINE NELLE TERRE DI COSENZA”

CASTELLO SVEVO 20-21 MARZO

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento al protocollo di intesa siglato tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Trento prosegue le iniziative di gemellaggio per  la  valorizzazione dei rispettivi territori e delle  produzioni tipiche.

Per tale  obiettivo e finalità  le imprese  di Cosenza e i Consorzi di tutela DOP e IGP  che producono e promuovono prodotti agroalimentari tipici del nostro territorio sono invitate  a manifestare il proprio interesse alla  partecipazione  all’evento “Trentino&Wine nelle Terre di Cosenza” - che si svolgerà i prossimi 20 e 21  marzo presso il Castello Svevo di Cosenza. .

Coloro che intendono partecipare potranno indicare il proprio interesse verso l’iniziativa compilando la domanda di partecipazione allegata alla presente entro il 28 febbraio 2020.

In allegato:

• Manifestazione d’interesse