fbpx Avvio Customer Satisfaction 2020 | Camera di Commercio di Cosenza

Avvio Customer Satisfaction 2020

Rilevazione della soddisfazione dell'utenza sui servizi camerali
10/11/2020
--

Da oggi ha inizio la rilevazione della soddisfazione dell'utenza che usufruisce dei servizi della Camera di commercio di Cosenza.
Per chi si reca in presenza il questionario di gradimento verrà sottoposto in forma anonima direttamente on line, attraverso una postazione PC collegata a internet, dedicata alla rilevazione e collocata all'uscita degli sportelli nel rispetto della normativa antiCovid19. Chiediamo cortesemente a tutti gli utenti di compilare il questionario prima di uscire dalla sede camerale, perché è un modo per migliorare i nostri servizi oltre che un obbligo per tutta la pubblica amministrazione.

 

La Camera di commercio di Cosenza svolge un percorso di miglioramento continuo dei processi interni per offrire servizi sempre più innovativi e utili per le imprese del proprio territorio. Vi chiediamo quindi di dedicare pochi minuti del vostro prezioso tempo per consentirci di migliorare i servizi che offriamo alle imprese.

 

E' inoltre possibile effettuare la compilanzione on line ed in autonomia, utilizzando il modulo dedicato.

 

Il termine della rilevazione è previsto per il 10 dicembre 2020.

 

 

10/11/2020