fbpx Note Legali | Camera di Commercio di Cosenza

Il presente sito istituzionale della Camera di commercio di Cosenza è conforme a quanto previsto dalle Linee guida per i siti delle P.A. e consente al pubblico un più ampio accesso all'informazione (L. 248/2000 s.m.i, D.lgs. 82/2005 s.m.i. “Codice Amministrazione Digitale” CAD, D.lgs. 33/2013 e s.m.i.).

L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise.

Si garantisce che le informazioni contenute sul sito siano conformi e corrispondenti alle informazioni contenute nei provvedimenti amministrativi originali, dei quali si fornisce comunicazione tramite il sito.

Tuttavia, le informazioni pubblicate:

- possono essere collegate con siti esterni sui quali la Camera di Commercio di Cosenza non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;

- non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista qualificato).

È nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero, tuttavia, essere stati inseriti o strutturati in archivi non esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori (all'indirizzo PEC istituzionale cciaa@cs.legalmail.camcom.it), si provvederà a correggerli.