fbpx Top of the PID 2020 - Re-Start | Camera di Commercio di Cosenza

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica?

Vuoi favorire la diffusione del digitale e la sua immediata applicabilità tra le imprese?

Il premio “Top of the PID 2020 - Re-Start” potrebbe essere tuo!!!

L'edizione di quest'anno ha l’obiettivo di individuare progetti di innovazione digitale che possano aiutare le imprese nella ri-partenza economica, favorirne la diffusione creando così nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale.

Partecipa al premio “Top of the PID 2020”, l'iniziativa promossa dai PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, con l'obiettivo di dare visibilità alle imprese che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali innovativi che possano favorire la ripartenza nello scenario post-covid. In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese che hanno realizzato, o stanno realizzando, progetti di innovazione digitale adattabili ai diversi settori produttivi in uno dei seguenti ambiti:

• circular economy
  • manifattura intelligente e avanzata
  • sociale
  • servizi, commercio, distribuzione e turismo
  • nuovi modelli di business 4.0
  • competenze digitali

Possono partecipare al premio le micro, piccole e medie imprese che, al momento della presentazione della candidatura, abbiano utilizzato almeno uno dei servizi messi a disposizione dai PID.

Le imprese vincitrici otterranno una consulenza personalizzata per la digitalizzazione della propria impresa e parteciperanno alle attività di media relation dedicate a “Top of the PID”; avranno infatti la possibilità di pubblicare un video sui canali social nazionali dell'iniziativa per dare visibilità al proprio progetto innovativo.

Candidarsi è semplice:

-leggi il Regolamento del premio
-compila la domanda di adesione disponibile in questa sezione (allegato parte prima e parte seconda)
-firmala digitalmente
-inviala alle email pid@cs.camcom.itpremiopid@unioncamere.it entro il 4 settembre 2020. Prorogato al 30 settembre 2020.

I vincitori saranno premiati nel corso dell'Internet Governance Forum Italia 2020 7-9 Ottobre 2020.

Per info contatta il tuo Punto Impresa Digitale

pid@cs.camcom.it e 0984 815 260 - 248