fbpx 10.08.2009 Avviso pubblico servizio manutenzione aiuole - SCADUTO | Camera di Commercio di Cosenza

10.08.2009

E' indetta una procedura in economia per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aiuole camerali. Il servizio consiste nella manutenzione delle:

• aiuole esterne poste ai lati dell'ingresso prinicipale sito in Via Calabria n° 33;
  • fioriere antistanti l'ingresso principale;
  • fioriere poste nel cortile camerale, con ingresso da Via Calabria n° 30.

In particolare la manutenzione dovrà prevedere:

• l'irrigazione, concatura, potatura, concimazione delle piante esistenti, nonchè della siepe, ed inoltre la concimazione, zappettatura, falciatura, rullatura ed aerazione del prato, e trattamenti fito-sanitari;
  • la sostituzione delle piante perenni, che durante il periodo di manutenzione dovessero morire a causa di errori tecnici o imperizia del personale, senza alcun addebito alla Committente;
  • la predisposizione di 4 fioriture stagionali nei vasi antistanti la sede camerale.

TERMINI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

L'offerta dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 07.09.2009, in plico sigillato a mezzo raccomandata a.r. del servizio postale, o consegnata a mano al seguente indirizzo:

Camera di Commercio - Servizio III - Ufficio Ragioneria/Provveditorato - Via Calabria n° 33 - 87100 Cosenza

Il suddetto termine è perentorio e la mancata ricezione del plico, nel termine su indicato, comporterà automaticamente l'esclusione dalla gara.

Sul plico contenente l'offerta, oltre la corretta e leggibile denominazione, l'indirizzo della sede, il numero di Partita IVA o codice fiscale, il numero di telefono o telefax del mittente, dovrà essere apposta la dicitura:

"OFFERTA PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE AIUOLE CAMERALI"

L'importo annuo posto a base di gara è di € 2.500,00, oltre I.V.A., soggetto esclusivamente a ribasso.

Informazioni complementari potranno essere richieste al

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - Dott.ssa CINZIA BRUNO - Tel. 0984/815.258 255 indirizzo e-mail: cinzia.bruno@cs.camcom.it

Scarica il bando dalla colonna a destra.