fbpx Bandi di Gara e Contratti | Camera di Commercio di Cosenza

L'articolo 3, comma 3.3, della delibera Anac 264/2023 prescrive che le stazioni appaltanti e gli enti concedenti inseriscano sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente” un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vita del contratto contenuti della BDNCP, al fine di assicurare la trasparenza dell’intera procedura contrattuale, dall’avvio all’esecuzione.

Ai sensi dell'All. 1) della Delibera Anac 264 del 20.06.2023, come modificato con Delibera 601 del 19.12.2023, vengono di seguito pubblicati gli atti e i documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure. Ove gli atti e i documenti siano già pubblicati sulle piattaforme di approvvigionamento digitale, è sufficiente che venga indicato il link alla piattaforma stessa. Collegamento ipertestuale alla Piattaforma di approvvigionamento digitale utilizzata dalla Camera di Commercio di Cosenza. Una volta entrati occorre selezionare dal menù a tendina nel riquadro "Stazione appaltante" la Camera interessata:    LINK

 

E' possibile reperire le ulteriori informazioni accedendo ai seguenti Link:

BNDCP ( link diretto alla sezione dei propri contratti)

- Pubblicamera - sezione Bandi di gara e contratti

- Avvisi e Bandi della Camera.

- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - art. 37, comma 1

- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - art. 37, comma 1, lett.b

 

Con D.D. n. 407 del 28/12/2017 è stato approvato il "PATTO D’INTEGRITÀ NEL SETTORE DEGLI APPALTI PUBBLICI" in attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C) 2015-2017 della Camera di Commercio di Cosenza, allegato alla Delibera di Giunta n. 7/2015.


PROGRAMMA DEI LAVORI E DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI (l'art. 37 del D.Lgs n. 36/2023)

 


ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE (Art. 38, c. 2 e 2 bis d.lgs. n. 33/2013 - Art. 21, c. 7 e Art. 29 del d.lgs. n. 50/2016)


INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDE CENTRALE

Con Determina Dirigenziale n. 450 del 18.12.2020 gli INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA” DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA sono stati affidati a PRO.ECO.GE. di OLIVERIO al prezzo di € 75.540,20 oltre IVA e oneri per la sicurezza pari a € 3.090,00.

CIG 7959539B1C – CUP H81D18000070005

Impresa: PRO. &CO.GE DI ROSARIO OLIVERIO

Viale della Repubblica, 611 – San Giovanni in Fiore – Cosenza

 

Importo di progetto: € 106.000,90 più IVA di cui € 3.090,00 per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

Ribasso d’asta 26.66 %

Importo di contratto: € 78.630,00 più IVA di cui € 3.090,00 per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

Durata dei lavori: 180 gg. naturali e consecutivi

 

PROGETTISTA: Arch. Sandro Peritore –

Direttore dei Lavori e Coordinatore per la sicurezza: Ing. Andrea Giaretto - TecnoServiceCamere

Direttore Operativo: Ing. Brunella Aiello

 

Manifestazione d'interesse

Riapertura termini Manifestazione d'interesse

Procedura Negoziata

Verbale di Aggiudicazione Provvisoria

Aggiudicazione Definitiva

Con Delibera di Giunta n. 53 del 01.10.2020 è stata approvata la variante al contratto, con successivo ATTO AGGIUNTIVO E MODIFICATIVO A CONTRATTO DI APPALTO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA del 19.10.2020.
CIG: ZA62EC14B8 - CUP: H81D18000070005.

A seguito della perizia di variante redatta ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c), del Codice, l’importo aggiornato dei lavori ammonta a euro 117.909,47 oltre IVA, di cui euro 3.090,00 per oneri della sicurezza, con un incremento netto di euro 39.279,27

Per effetto dei lavori aggiuntivi il tempo di esecuzione è incrementato di 30 giorni naturali e consecutivi, pertanto il tempo utile per concludere i lavori risulta pari a 210 giorni naturali e consecutivi.

 


Lavori di manutenzione ordinaria presso la sede decentrata della Camera di commercio di Cosenza 

 

FOTO PRIMA DEGLI INTERVENTI

 

RDO MEPA

 

FOTO DOPO GLI INTERVENTI

 


IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO LA SEDE CENTRALE

Con Determina Dirigenziale n. 71 del 05.03.2020 la REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA ESEGUIRE PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA  è  stata affidata a SA.VI. IMPIANTI SOCIETA' COOPERATIVA al prezzo di € 99.614,00 oltre oneri per la sicurezza pari a Euro 2.565,55 (iva esclusa).

CIG: 7928629F9E - CUP: H87J18000480005

SA.VI. Impianti Società Cooperativa

Via San Giorgio, 25 – 70022 Altamura (BA) 

 

Importo di progetto: € 128.277,63  più IVA di cui € 2.565,55  per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

 

Importo di contratto: € 99.614,00  più IVA di cui € 2.565,55 per oneri per la sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso

Durata dei lavori: 70 gg. naturali e consecutivi

 

PROGETTISTA: Arch. Sandro Peritore –

Direttore dei Lavori e Coordinatore per la sicurezza: Ing. Andrea Giaretto - TecnoServiceCamere

Direttore Operativo: Ing. Brunella Aiello

 

 


Pagina pubblicata in data 16 giugno 2016

Pagina aggiornata in data 19 maggio 2021

Pagina aggiornata in data 09 febbraio 2024