fbpx 25 aprile - 3 maggio 2009: Gusto di Calabria | Camera di Commercio di Cosenza

Nell'ambito del "Protocollo di collaborazione" sottoscritto tra la Regione Calabria e la Regione Toscana, l'Unioncamere Calabria - in collaborazione con la Regione Calabria - ha programmato una serie di iniziative indirizzate alla promozione della cultura della legalità, allo sviluppo economico e alla modernizzazione.

Tra queste iniziative si inserisce il progetto "GUSTO DI CALABRIA", che prevede, nella seconda metà di aprile 2009, la partecipazione di aziende calabresi ai seguenti eventi:

• 73^ Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze dal 25 aprile al 3 maggio 2009. Saranno selezionate a partecipare: n°14 aziende del settore agroalimentare, n° 10 del settore artigianato-artistico e n° 4 del settore moda ed accessori;

• Settimana dei prodotti agroalimentari calabresi. Esposizione in alcune strutture della GdO della Toscana. Saranno selezionate a partecipare: n° 20 aziende del settore agroalimentare.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata alla Camera di Commercio nel cui territorio si trova la sede o l'unità produttiva dell'impresa entro il 10 marzo 2009

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di adesione, visita il sito di Unioncamere Calabria