fbpx Benessere Organizzativo | Camera di Commercio di Cosenza

Benessere organizzativo - art. 20, c. 3

 

La Camera di Commercio di Cosenza realizza indagini sul personale dipendente volte a rilevare il livello di benessere organizzativo.

 

La recente normativa in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni ha previsto la realizzazione di indagini periodiche volte a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema di valutazione, nonché la rilevazione della valutazione dei propri superiori.

Le indagini consentono di analizzare le dimensioni che determinano la qualità della vita e delle relazioni sul luogo di lavoro, in modo da indirizzare le scelte dell'Ente verso una maggiore valorizzazione delle risorse umane, accrescere il senso di soddisfazione dei lavoratori, migliorare l’immagine interna ed esterna dell'Ente.

 

I dati sono raccolti in forma anonima ed elaborati dall'Ente.

 

I primi risultati sono stati inseriti nella Piattaforma predisposta dall'A.N.AC. – Autorità Nazionale AntiCorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche.

 

In questa pagina vengono resi noti i risultati delle Indagini attraverso la pubblicazione di relazioni illustrative.

 

 


Ultimo aggiornamento pagina: 20 febbraio 2023

 

.

Tag: 
Benessere Organizzativo