fbpx Premiazione delle Imprese storiche della provincia di Cosenza - II edizione | Camera di Commercio di Cosenza

Iprese Storiche

Anche in questa seconda edizione la Camera di Commercio di Cosenza premia il valore e l’operosità di 31 imprese storiche del territorio.

Donne e uomini che hanno conservato e trasmesso nel tempo la passione per il proprio lavoro, superando difficoltà e raccogliendo soddisfazioni per quello che è oggi un patrimonio di tutta la provincia.

Le imprese premiate

• Tosca Motors di Tosca Graziano - Corigliano Calabro
  • VRAM di Rocco e Agostino de Bartolo s.n.c. - Cariati

Documenti

La Camera di Commercio di Cosenza avvia la seconda edizione del Premio dedicato alle imprese storiche della provincia, come esempio di best practice sul territorio.

E' possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 30 giugno 2017 (termine iniziale 31.01.2017 - Prorogato fino al 28.02.2017 con determinazione dirigenziale n. 15 del 24.01.2017, prorogato al 30 giugno 2017 con DD 168 del 30.05.2017).
Consulta il Bando di partecipazione disponibile tra gli allegati di questa pagina.

Si comunica che diversamente da quanto indicato sull'avviso, l'indirizzo PEC cui inviare le domande è cciaa@cs.legalmail.camcom.it

Avviso alle Imprese
Con Determina dirigenziale n. 246 del 17.08.2017, la Camera di Commercio di Cosenza ha indetto gara mediante Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) per l’affidamento di forniture e servizi per la realizzazione dell’evento di "Premiazione delle imprese storiche della provincia - Edizione 2017".

I soggetti abilitati possono consultare la documentazione accedendo al MEPA tramite il portale: www.acquistinretepa.it

Avviso ai partecipanti

Tra gli allegati è disponibile l'elenco delle imprese ammesse al premio "Imprese storiche della Provincia di Cosenza Edizione - 2016-17" approvata con DD n. 318 del 3-11-2017.

Tag:
Imprese storiche, 2016-17