fbpx Trasferimento sede per variazione di toponomastica imposta dal Comune | Camera di Commercio di Cosenza

In caso di variazione di indirizzo imposta dal Comune, deve essere presentata una comunicazione con firma semplice del legale rappresentante della società; ad essa va allegata la fotocopia di un documento in corso di validità, indicando nel quadro note del modello S2 che trattasi di variazione imposta dal Comune. Pertanto, sarà cura della Camera di Commercio verificare, ai sensi del D.P.R. 445/2000, l'avvenuta variazione presso il Comune stesso.
In ogni caso, nel primo atto modificativo dei patti sociali, è necessario provvedere alla modifica dell'articolo relativo alla sede sociale, indicando la nuova sede sociale come risultato della variazione toponomastica.

Termine
Nessuno