fbpx Matching 2009 Fiera di Milano - Rho 23/25 novembre 2009 | Camera di Commercio di Cosenza

Agrisistema e Promocosenza, aziende speciali della Camera di Commercio di Cosenza, invitano 8 imprese operanti nel settore agro-alimentare e 12 imprese operanti in tutti gli altri settori a partecipare alla V^ edizione del salone multisettoriale “ Matching 2009”.

L’evento è finalizzato alla promozione delle imprese italiane sul mercato nazionale ed internazionale con l'intento di sviluppare relazioni di business fra le imprese.

Le aziende che aderiscono descrivono la propria attività ed offerta economica sul portale www.e-matching.it. Dall’incrocio (matching) dei dati forniti da tutti gli iscritti e la selezione dei fornitori/buyers interessati ad incontrare le aziende, si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni partecipante.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare la scheda di adesione entro le ore 12:00 del 15 settembre 2009 all’Azienda Speciale Agrisistema (per le aziende agroalimentari) o all’Azienda Speciale Promocosenza (per tutti gli altri settori).

La scheda di adesione può essere consegnata a mano presso gli uffici delle due Aziende Speciali oppure inviata tramite fax o email ai seguenti recapiti:

Promocosenza
fax 0984.81.52.27
email teresa.chirico@cs.camcom.it

Agrisistema
fax 0984.81.52.33
email brunella.dho@cs.camcom.it

I costi per la realizzazione delle attività sono a carico di Agrisistema e Promocosenza. All’impresa partecipante sarà richiesto un contributo di € 500,00 (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni, scarica il bando integrale oppure visita il sito www.e-matching.it.

Promocosenza
Dr.ssa Teresa Chirico