fbpx Social Media Marketing per le no profit | Camera di Commercio di Cosenza

ECCELLENZE IN DIGITALE 2023-2024| FOCUS TERZO SETTORE

Formazione per i lavoratori e competenze per le imprese, enti e associazioni, per Raffozarsi in Digitale

Seminario gratuito

Data e ora di inizio

27 giugno 2024 ore 15.30

Data e ora di fine

27 giugno 2024 ore 17.30

Descrizione breve

Eccellenze in digitale è un progetto realizzato da Unioncamere - con il supporto di Google.org - e dalle Camere di commercio con i loro Punti impresa Digitale. Attraverso il progetto vengono erogati seminari e webinar di formazione gratuiti per imparare ad utilizzare alcuni “strumenti” digitali, anche attraverso sessioni personalizzate.

A chi è rivolto

Agli enti del terzo settore in particolare alle organizzazioni No Profit e ONG, Volontari e fundraiser e operatori del marketing e della comunicazione.​

Luogo

In presenza presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza il 27 giugno alle ore 15.30.

La partecipazione all'evento è completamente gratuita.

Il mondo No profit
Panoramica di Google Ad Grants
Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
Microsoft Ad Grants