fbpx La Camera di Commercio partecipa alla manifestazione Stelle del Sud 2016. | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio partecipa alla manifestazione Stelle del Sud 2016.

26/08/2016

E' alle porte la manifestazione ormai consolidata di promozione culturale, denominata “Stelle del Sud”, giunta alla sua VI edizione, si svolge a Camigliatello Silano nei giorni 26-27-28 agosto 2016. La manifestazione è organizzata da ASSUD, movimento culturale che intende riaffermare come questione nazionale il problema dello sviluppo socio-economico del Mezzogiorno, la Camera di Commercio di Cosenza compartecipa alla realizzazione della edizione 2016 in considerazione degli obiettivi di promozione delle eccellenze del territorio e di sviluppo del settore turistico. Partecipa ai lavori il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza Klaus Algieri nella giornata introduttiva sul tema "Le start up per riforndare l'imprenditoria del sud". L’evento, ha lo scopo di affrontare i temi dello sviluppo del Mezzogiorno con esponenti politici locali e di promuovere la dieta mediterranea e le eccellenze della nostra cultura e del territorio, per attrarre il mondo della politica e della cultura, cittadini e turisti particolarmente numerosi in quel periodo della stagione turistica estiva, attraverso dibattiti, show cooking e la premiazione delle Stelle del Sud 2016. In allegato programma della manifestazione e gli interventi della tavola rotonda.

26/08/2016
@Riproduzione Riservata