fbpx Premio Innovazione Amica dell'Ambiente 2019 | Camera di Commercio di Cosenza

Premio Innovazione Amica dell'Ambiente 2019

promosso da Legambiente
29/08/2019
Logo del Premio Innovazione Amica dell'Ambiente

Si informano le imprese interessate che Legambiente ha avviato la sedicesima edizione del Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente.

Il Premio si rivolge alle start up ancora non costituite e a quelle iscritte al registro delle imprese, agli spin off universitari o aziendali.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a tutte quelle realtà che hanno la sede legale in Italia.

Sono prioritariamente ammissibili le candidature di soggetti il cui rappresentante legale (o l'età media dei funder) abbia un’età inferiore o pari ai 35 anni al momento dell’iscrizione.

Nell'edizione del 2019, per la prima volta, il premio sarà dedicato interamente alle Start Up e agli spin off a vocazione ambientale e sociale.

Il Premio si propone di essere non solo un riconoscimento della bontà dell’innovazione, ma anche una forma di aiuto concreta alle realtà che saranno ritenute dalla giuria più meritevoli.

La scadenza del bando è fissata per il 15 settembre 2019.

Per approfondimenti, visita la pagina dedicata al premio.

29/08/2019