I prossimi appuntamenti: Save the Date

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

- giovedì 25 gennaio 2018: Tavola Rotonda sul tema: "Il contenzioso tributario"

Relatori: Antonio Cestone e Quirino Lorelli (Giudici Tributari)
  presso Camera di Commercio - Sala Petraglia - inizio ore 10:00 - Locandina
  Registra la partecipazione gratuita sul modulo on line.

- giovedì 8 febbraio 2018: Evento locale presso CCIAA di Cosenza sul tema:
  Settimana dell'Amministrazione Aperta
(5-11 febbraio 2018)
  Link al sito dedicato: http://open.gov.it/saa/

- martedì 20 marzo 2018: Tavola rotonda sul tema: "Le interdittive antimafia"

Relatori: Dr. Nicola Durante (Magistrato TAR)
  presso Camera di Commercio -  dalle ore 11:00 alle ore 14:00

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.