fbpx I prossimi appuntamenti: Save the Date | Camera di Commercio di Cosenza

La pianificazione è la chiave del successo di ogni iniziativa. Annota in agenda le date degli eventi di interesse e rimani in contatto con la Camera di Commercio in modo da essere sempre informato sulle attività dedicate alle imprese.

Di seguito sono indicati i prossimi appuntamenti in cui la Camera di Commercio di Cosenza è promotrice con altri partner istituzionali, consulta anche la pagina degli Avvisi e Bandi della Camera.

lunedì 15 ottobre 2018La tutela della Proprietà intellettuale: l’asset vincente
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia dalle ore 14:00 con la partecipazione dell'UBIM e INDICAM

27/28 settembre 2018: XXII Convention Conservatori del Registro Imprese
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Riservata ad addetti ai lavori​

- martedì 25 settembre 2018Formazione Operatori Economici Autorizzati e attività di import/export
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia dalle ore 09:30 con la partecipazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

- martedì 18 settembre 2018: Inaugurazione della Biblioteca Camerale
  presso Camera di Commercio di Cosenza - Sala Petraglia

tutti gli eventi della Camera di Commercio di Cosenza anno 2018

Le informazioni specifiche sugli eventi e le iniziative in elenco, saranno rese disponibili con comunicazioni dedicate tramite il sito camerale, i canali social e campagne di CRM.

La Camera di Commercio è la Casa delle Imprese. Seguici sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Yelp

A breve potrai registrarti in autonomia sul nostro CRM "Ciao Impresa".  Indicando i tuoi dati sarai informato direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Le risorse camerali, vengono reinvestite per l'assistenza alle imprese, per lo sviluppo e la crescita economica del territorio.
Consulta la pagina dedicata ad Avvisi e Bandi della Camera di Commercio e presenta la candidatura della tua impresa seguendo le indicazioni specifiche.

Tag:
Save the Date, eventi, Prossimi Appuntamenti, Seminari, Tavola Rotonda, Meeting, Incontri Formativi