fbpx Riconoscimento online per rilascio della firma digitale DNA wireless | Camera di Commercio di Cosenza

.Rilascio Firma digitale online

Come funziona

Con il riconoscimento via Webcam, in pochi minuti potrai richiedere il tuo dispositivo Digital DNA wireless oppure la sua carta CNS comodamente da casa o dal tuo ufficio.

Digital DNA wireless è il dispositivo di firma digitale utilizzabile sia in modalità wireless con smartphone e tablet, sia su pc attraverso la porta USB senza dover installare alcun software.

La CNS può essere utilizzata con apposito lettore collegabile da pc o tablet

Ritiro del dispositivo

Al momento della prenotazione per il riconoscimento, l'utente potrà scegliere se ritirare il dispositivo presso la Camera di Commercio, come da indicazione da parte degli operatori del riconoscimento, oppure se riceverlo direttamente al proprio domicilio al costo di euro 9,15 (da versare in sede di prenotazione) per la spedizione.

Costo del dispositivo

Il token Digital DNA wireless ha un costo di euro 70,00 (le eventuali spese aggiuntive per la spedizione al domicilio ammontanto ad euro 9,15).

La carta CNS ha un costo di € 25.00 (le eventuali spese aggiuntive per la spedizione al domicilio ammontanto ad euro 9,15).

Accedi al portale e avvia la richiesta di rilascio online CNS

Info e assistenza telefonica

0984.815.298-324