fbpx Storie di Alternanza - sessione I Semestre 2018 | Camera di Commercio di Cosenza

Storie di Alternanza - sessione I Semestre 2018

dal 1 febbraio 2018 riaprono le iscrizioni per concorrere al premio
30/01/2018
Storie di Alternanza - logo

La Camera di Commercio di Cosenza partecipa al Premio “Storie di alternanza”, iniziativa promossa in ambito nazionale dall'Unioncamere con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Da giovedì 1 febbraio 2018 riaprono le iscrizioni al Premio “Storie di alternanza”  per la Sessione del I Semestre 2018.

Il premio è rivolto agli studenti o gruppi di studenti dei Licei o degli Istituti Tecnici professionali che hanno realizzato percorsi di alternanza, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

30/01/2018
Ufficio 2 - Graziella Russo