fbpx Ampliamento elenco Ispettori Struttura di Controllo di Filiera - Avviso di Selezione | Camera di Commercio di Cosenza

Con diferimento alla Determinazione Dirigenziale n. 311/2018, viene pubblicato l'avviso di selezione con i relativi allegati, finalizzato all’AMPLIAMENTO dell’elenco in essere di soggetti idonei da cui attingere per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, ex art. 2222 del codice civile, per l’effettuazione delle verifiche ispettive presso le aziende agricole di produzione e confezionamento dei Fichi di Cosenza DOP e dei vini Terre di Cosenza DOP.

 

Si riporta estratto dell'articolo 9 dell'avviso riguardante i termini e le modalità di presentazione delle domande:

Art. 9 - Gli interessati dovranno inviare la domanda di ammissione (secondo lo schema Allegato A, compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata, pena la non ammissibilità, dall’Allegato B e dall’Allegato C), entro il 6 giugno 2019 ore 12:00, tramite Mail e PEC ad entrambi gli indirizzi indicati, oppure raccomandata con avviso di ricevimento, oppure con presentazione a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Cosenza ai seguenti recapiti:
Camera di Commercio di Cosenza - Autorità di controllo DO
Via Calabria, 33 – 87100 Cosenza
PEC: cciaa@cs.legalmail.camcom.it - e-Mail: agricoltura@cs.camcom.it

 

Tra gli allegati è disponibile l'avviso integrale e la modulistica per effettuare la candidatura.

 

Riferimenti pagine web delle Strutture di Controllo:
- Terre di Cosenza
- Fichi di Cosenza

 

Per ulteriori informazioni contattare 0984 815245/267