fbpx Attività di Incoming buyer per le aziende vitivinicole della provincia di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio di Cosenza intende promuovere un'iniziativa di valorizzazione delle produzioni vitivinicole della provincia di Cosenza attraverso l'organizzazione di un'attività di incoming buyers da realizzare a Milano nel mese di febbraio 2022, durante la Settimana della Moda.

Possono partecipare le aziende vitivinicole della provincia di Cosenza produttrici di vini “DOP Terre di Cosenza “e “IGP Calabria”.

Per poter partecipare è necessario consultare l'avviso ed inviare gli Allegati (A, B e C) timbrati e firmati, corredati da un documento di riconoscimentoentro il 7 gennaio 2022 all'indirizzo mail cosenza@promositalia.camcom.it.

Consulta l'avviso ed invia la manifestazione di interesse (allegato A) con la modulistica a supporto (allegato B ed allegato C), disponibili tra gli allegati di questa pagina.

Pubblicazione: 22 dicembre 2021
Ultimo Aggiornamento pagina: 22 dicembre 2021