fbpx Attività promozionali per l'internazionalizzazione delle imprese | Camera di Commercio di Cosenza

Attività promozionali, informative e servizi per l'Internazionalizzazione delle imprese

- 7 maggio 2021: Camera di commercio di Cosenza: Piano di sviluppo 2021 per l’internazionalizzazione - clicca qui per maggiori info sulle attività.

Piano di sviluppo per l'internazionalizzazione

- I servizi Infoexport - Quesiti ad esperti su tematiche di Internazionalizzazione: Visita la pagina dedicata.

- La Newsletter informativa "Mosaio Europa", si propone di fornire aggiornamenti e novità legislative in ambito europeo, unitamente a schede di approfondimento sulle tematiche europee d’interesse; in Spazio Europa sono disponibili le edizioni settimanali degli strumenti di monitoraggio legislativo e di monitoraggio bandi. Visita la pagina dedicata dove potrai scaricare i relativi contenuti.

3 settembre 2021: visita la pagina dedicata al progetto STAY EXPORT 2021: il progetto del sistema camerale per le PMI - Scadenza 30.09.2021

Contatti:
- Responsabile Ufficio 10 Camera di Commercio Cosenza - D.ssa Brunella Dho: brunella.dho@cs.camcom.it
- Referente sportello Promos Italia sede di Cosenza - D.ssa Maria Francesca Calabria: cosenza@promositalia.camcom.it

Ultimo aggiornamento pagina: 3 settembre 2021

Tag: