fbpx Avvio Customer Satisfaction 2019 | Camera di Commercio di Cosenza

Avvio Customer Satisfaction 2019

Rilevazione della soddisfazione dell'utenza in modalità digitale
28/05/2019

Da oggi ha inizio la rilevazione della soddisfazione dell'utenza che si reca presso gli sportelli della Camera di commercio di Cosenza. Il questionario di gradimento verrà sottoposto in forma anonima direttamente on line, attraverso una postazione pc collegata a Internet, dedicata alla rilevazione e collocata all'uscita degli sportelli. Chiediamo cortesemente a tutti gli utenti di compilare il questionario prima di uscire dalla sede camerale, perché è un modo per migliorare i nostri servizi oltre che un obbligo per tutta la pubblica amministrazione.

La Camera di commercio di Cosenza svolge un percorso di miglioramento continuo dei processi interni per offrire servizi sempre più innovativi e utili per le imprese del proprio territorio. Vi chiediamo quindi di dedicare pochi minuti del vostro prezioso tempo per consentirci di migliorare i servizi che offriamo alle imprese.

Il termine della rilevazione è previsto per il 28 giugno pv..

 

29/06/2019