fbpx Avviso - Cartelle esattoriali non notificate. | Camera di Commercio di Cosenza

Avviso - Cartelle esattoriali non notificate.

03/10/2016

Dal 1 giugno 2016 l'Agente di Riscossione (Equitalia) notifica le cartelle di pagamento a imprese e professionisti esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata.

Per imprese e professionisti che risultino non reperibili (per PEC non ricettive, ecc.), le cartelle esattoriali sono depositate telematicamente su una piattaforma di Infocamere.

È prevista un'area pubblica dove è possibile visualizzare se ci sono avvisi di deposito per l'impresa; per poterli consultare è invece necessario entrare nell'area privata autenticandosi con la CNS e con il PIN da richiedere nell'area riservata di Equitalia.

La Camera di commercio cura solo la pubblicazione online delle cartelle.

Per domande nel merito della cartella esattoriale è necessario rivolgersi direttamente al call center di Equitalia e al servizio Assistenza di Infocamere per problemi tecnici nella consultazione dell'atto.

03/10/2016
@Riproduzione Riservata